This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Dongar technologies Dashcam Power Adapter
Thumbs Up 
Buongiorno a tutti... Oggi vi voglio fare conoscere (se non lo conoscevate già) un prodotto che per me è utilissimo!
Mi sono deciso a comprare una dashcam per avere una sicurezza in più e dopo averla presa è sorto il problema... Come la collego? Facile direte voi, come si fa di solito!

Il mio problema però è che non volevo smontare le varie parti per fare passare il cavo e al tempo stesso non voglio neanche il cavo a penzoloni sul cruscotto e vetro... E quindi? 

Quindi ho trovato la soluzione con il Power Adapter della Dongar Technologies!

Il tutto si basa sull avere lo specchietto retrovisore con il sistema antiabbagliante e quindi cosa fa? Semplice si stacca il connettore da dietro lo specchietto e ci si attacca quello acquistato, all'altra estremità c'è il connettore femmina per riallacciarsi all'originale MA tra i due c'è una derivazione di alimentazione USB! Geniale!
In questo modo la dashcam prende l'alimentazione dalla stessa presa dello specchietto e quindi non si smonta nulla e non ci sono fili a penzoloni!
So cosa pensate... In questo modo quando si spegne la macchina la dashcam non ha alimentazione e non va la funzione parcheggio! Lo so e lo sapevo al momento dell'acquisto ma fortunatamente non è una funziona che PER ORA mi interessa!

Quindi se non volete cavi in giro e non volete smontare nulla (e avete lo specchietto giusto) vi consiglio di valutare il prodotto... Non costa poco! Tra dogana, cavo e spedizione ha adorato di poco i 50 euro ma per me ne vale la pena!

Vi allego qualche foto del prodotto (che arriva anche con vari cavi USB per varie alimentazioni) e dell'installazione effettuata...

Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio
devo dire semplice ed interessante x tutti quelli interessati alla dashcam
potresti mettere il link per l'acquisto?
Ciao
  Cita messaggio
Certo!

Questo è il sito del produttore, ci sono vari accessori interessanti e per tante marche di auto

https://dongar.tech/
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
  Cita messaggio