This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dovrò abituare
#31
Mercedes88 Ha scritto:Io ancora sto uscendo pazzo per fare un bilancino decente e non fare tutto quel brum...quindi pensate voi se mi metto a fare le curve o altre cose come un pilota

ma no tranquillo.
solo che la Corsa è più semplice da guidare nell'immediato
devi prendere solo confidenza col la tp
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#32
matteo76 Ha scritto:Ti ci abituerai talmente tanto che le volte che ti capitarà di guidare una normale utilitaria ti sembrerà di stare al volante di un autobus...
(Almeno così capita a me quelle rare volte che guido la grande punto di mio padre... Mrgreen )


troppo vero!
Cool
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#33
Mercedes88 Ha scritto:Io ancora sto uscendo pazzo per fare un bilancino decente e non fare tutto quel brum...quindi pensate voi se mi metto a fare le curve o altre cose come un pilota



provare per credere.... altro che scimmia...





...all'inizio si dice sempre così....



ma poi brrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuum brrrrrrrrrummm
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#34
ginger71 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Io ancora sto uscendo pazzo per fare un bilancino decente e non fare tutto quel brum...quindi pensate voi se mi metto a fare le curve o altre cose come un pilota



provare per credere.... altro che scimmia...





...all'inizio si dice sempre così....



ma poi brrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuum brrrrrrrrrummm

ihihihii
#35
Mercedes88 Ha scritto:
pk[313x Ha scritto:]simply... handle with care!
non capisco dove vuoi arrivare :roll:

intendo dire: l'mx5 è un'auto da piacere di guida a tempo pieno
non è un compromesso tipo "sportiva ma spaziosa" "veloce ma facile"

non credo che sia una scelta impegnativa a patto di tener conto di questo

poi a guidarla si impara, meglio non affrettarsi a prendersi troppe confidenze
se hai un controllo trazione, le cose si semplificano.
almeno quando hai fretta o se piove vai via senza pensieri
#36
pk[313x Ha scritto:]
Mercedes88 Ha scritto:[quote="pk[313x]":3pbff0y9]simply... handle with care!
non capisco dove vuoi arrivare :roll:

intendo dire: l'mx5 è un'auto da piacere di guida a tempo pieno
non è un compromesso tipo "sportiva ma spaziosa" "veloce ma facile"

non credo che sia una scelta impegnativa a patto di tener conto di questo

poi a guidarla si impara, meglio non affrettarsi a prendersi troppe confidenze
se hai un controllo trazione, le cose si semplificano.
almeno quando hai fretta o se piove vai via senza pensieri[/quote:3pbff0y9]


si hai proprio ragione! e finalmente la sto godendo in pieno perchè so fare finalmente bene il bilancino!
#37
Il bilancino lo uso per pesare la pasta, a cosa ti riferici?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#38
pendolo?
Punta tacco??
dicci, dicci... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#39
xD avendo avute sempre auto diesel non "avevo" la delicatezza nel dosare l'accelleratore per partire... da me si dice "fare il bilancino" ossia mettere in prima ed alzare la frizione per partire...
#40
Mettere in prima e alzare la frizione? Caspita non sapevo che si facesse così.......

Questa discussione ha esaurito i contenuti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)