mr.magoo87 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:[quote="nitro-ale":34q4azru]mah secondo me non combina nulla.
Bhe guidera una GP col supporto della mercedes.....secondo me ha gia' vinto.
!
è tutto da vedere.
mi domando solo... cosa spinge un uomo che ha vinto così tanto e ha avuto tutto dal motorsport...[/quote:34q4azru]
Soltanto la modica cifra di 30 milioni di EURIIII per tre anni ( sembrani pochini , ma non lo sono)-
Bye Bye,
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
con quello che gli ha dato il gruppo FIAT negli anni+vario merchandising+vari premi dei mondiali... non credo sia li la motivazione...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Forse ritrovarsi Ross Brown in squadra.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
TRADITORE!!! : Andry :
E pensare che aveva dichiarato che a Maranello si sente a casa :deg:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
e' un po come se Totti finisse gli ultimi anni di carriera nella Lazio... :haha:
per me e' ridicolo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ha fatto benissimo. La Ferrari non poteva dargli la terza vettura e lui ha trovato un altro volante, e che volante! Quell'uomo non riesce a star lontano dalle competizioni e la F.1 è il suo territorio, guiderà la macchina sulla carta più competitiva (ricordiamo che la Brawn ha vinto entrambi i titoli), ora con un colosso alle spalle che le permetterà di essere aggiornata fino in fondo e non solo per metà stagione..nessuno avrebbe detto di no, quindi non parlerei di tradimento. Io sono contento che torni a correre.
mi auguro solo che possa andargli bene questa nuova avventura..ha solo da perdere...sarebbe squallido se finisse le gare con posizioni anonime o ritiri/uscite ridicole..spero proprio di no...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il rischio più grande che corre è di prendere paga da Nico Rosberg, che è tutto fuorchè lento..difficile capire se la prestazione complessiva di Schumacher sia calata e se sì, di quanto rispetto al 2006..ma penso che se non si sentisse ancora super competitivo non c'avrebbe neanche provato. Vedremo!
Antonio Ha scritto:Il rischio più grande che corre è di prendere paga da Nico Rosberg, che è tutto fuorchè lento..difficile capire se la prestazione complessiva di Schumacher sia calata e se sì, di quanto rispetto al 2006..ma penso che se non si sentisse ancora super competitivo non c'avrebbe neanche provato. Vedremo!
di sicuro e' una bella scossa di terremoto per il prossimo mondiale di Formula 1, la curiosita' fara' aumentare ascolti, sponsor, tifosi ecc...il che non e' poco..
Mazda 2 BRILLIANT BLACK