SilverShadow Ha scritto:Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10
Ciao!
ottimo!si può ordinare?ma si monta e smonta facilmente?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
MX5 2,0nc fire all black
davvero bella così, complimenti!!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Pollo Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Questo è il mio...fortunatamente ho sempre avuto il paraurti senza buchi e niente tavola da surf...
Qui le foto...
viewtopic.php?f=14&t=5805&start=10
Ciao!
ottimo!si può ordinare?ma si monta e smonta facilmente?grazie ciao!
Credo si possa ordinare tranquillamente in Mazda...
Il montaggio/smontaggio è facilissimo, basta un cacciavite, ci si impiega pochissimo.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
grazie ancora
x Silvershadow: ok grazie, come si aggancia il portatarga alla griglia?grazie ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Modello:
Pollo Ha scritto:grazie ancora
x Silvershadow: ok grazie, come si aggancia il portatarga alla griglia?grazie ciao!
Il portatarga si aggancia alla griglia attraverso 2 viti che si fissano nella parte alta che è piena, le viti sono all'interno di 2 supporti esagonali in plastica.
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Pollo Ha scritto:grazie ancora
Il portatarga si aggancia alla griglia attraverso 2 viti che si fissano nella parte alta che è piena, le viti sono all'interno di 2 supporti esagonali in plastica.
... qualcuno sa se questi supporti esagonali in plastica vengono venduti separatamente alla griglia?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Modello:
flower Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Pollo Ha scritto:grazie ancora
... qualcuno sa se questi supporti esagonali in plastica vengono venduti separatamente alla griglia?
Credo di sì...alla fine è un banalissimo portatarga, dovrebbe esserci tra i ricambi Mazda...forse Belushi può aiutarti a scoprirlo
Ciao!
1990_NA 1.6 Classic Red