This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno al forum!
#1
Un saluto a tutti!
mi chiamo stefano, passati i 40 da poco, alla ricerca della prima spider della mia vita!!! sono un motociclista, più che automobilista, e la sensazione del vento addosso è una di quelle cose a cui non riesco a rinunciare..e quindi è diventata ovvia la scelta dello spider, e ovvio nell'ovvio di una mazda mx5!!!!

con il tempo avrò modo di scoprire il forum e spero di farne parte a pieno titolo come possessore di una miata quanto prima!!!

Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#2
... benvenuto... Thumbup
Io sono un ex motociclista... posso capire l'associazione della moto alla Mx-5. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

Se ti interessa guarda nella mia firma Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#4
flower Ha scritto:... benvenuto... Thumbup
Io sono un ex motociclista... posso capire l'associazione della moto alla Mx-5. Thumbup

Idem, e ti assicuro che non rimpiangerai le due ruote!
Ovviamente non avrai le prestazioni di una R1.... Cool
  Cita messaggio
#5
Gyu71 Ha scritto:
flower Ha scritto:... benvenuto... Thumbup
Io sono un ex motociclista... posso capire l'associazione della moto alla Mx-5. Thumbup

Idem, e ti assicuro che non rimpiangerai le due ruote!
Ovviamente non avrai le prestazioni di una R1.... Cool

..bhe..le moto da strada non fanno per me..sono endurista, fango e tassello e sopratutto africa, quando si può!!! Thumbup
  Cita messaggio
#6
steumas Ha scritto:Un saluto a tutti!
mi chiamo stefano, passati i 40 da poco, alla ricerca della prima spider della mia vita!!! sono un motociclista, più che automobilista, e la sensazione del vento addosso è una di quelle cose a cui non riesco a rinunciare..e quindi è diventata ovvia la scelta dello spider, e ovvio nell'ovvio di una mazda mx5!!!!

con il tempo avrò modo di scoprire il forum e spero di farne parte a pieno titolo come possessore di una miata quanto prima!!!

Thumbup Thumbup
Anch'io sono un motociclista, uso adesso lo sccoter con ogni tempo, ma da quando ho la mia miatina faccio pochi chilometri con il 2 ruote.
P.S. prima avevo punte di 20000 km. annui.
P.S. 2 benvenuto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#7
eccomi, dal fango e tassello a darti il benvenuto!!!! Lol
Dopo l xr 400 la mx5 e' la goduria No 1.
Attemto alle scimmie pero', altro che in Africa :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
ciao benvenuto :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
bienvenido! :beerchug:

pensa che ho un cugino che si chiama Stefano di poco più di 40 anni, motociclista incallito che tutte le ultime volte che l'ho visto mi ha chiesto della mx... pensavo fossi lui, poi ho visto piemonte Mrgreen
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!

A quale modello punti? Se cerchi una NC clicca la mia firma!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 479 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 11 1,274 18-05-2024, 10:10
Ultimo messaggio: AlexKilmister
  Buongiorno a tutti Slider 1 250 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 311 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 594 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,858 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
Big Grin Nuovo nel forum KDT 2 640 10-01-2023, 12:53
Ultimo messaggio: iPere
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,568 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,243 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 816 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)