mamari Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ciao Mauro, benvenuto tra noi.Perché, non ti fidi che ho una Mx5? :langue2:
Complimenti per la tua splendida NA, ci metti qualche foto?
No, perchè siamo dei voyeur : Chessygrin :
P.S. benvenuto : Thumbup :
mamari is in da house
|
26-08-2008, 16:12
mamari Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ciao Mauro, benvenuto tra noi.Perché, non ti fidi che ho una Mx5? :langue2: No, perchè siamo dei voyeur : Chessygrin : P.S. benvenuto : Thumbup :
27-08-2008, 15:19
Mamari...ma nel passion non eri quello che aveva cambiato la MX per la sorella rotopassera????
Ti sei ravveduto :roll: ????? Vai di bestia(@)!!!! : Chessygrin : Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
28-08-2008, 21:38
belushi65 Ha scritto:Mamari...ma nel passion non eri quello che aveva cambiato la MX per la sorella rotopassera???? Ciao. Non è proprio così. Ho preso la Rx8 come prima auto e dopo la NA come auto da weekend. Ho venduto l'Rx8 per prendere la Smart come prima auto, la Mx5 non si tocca.
Mauro | NA 1.6 Silver - Smart ForTwo | Padova
28-08-2008, 21:40
Volevo anche dirvi che la mia va meglio delle vostre perché i tagliandi li fa solo dal Miata Tuning. : CoolGun :
28-08-2008, 21:43
mamari Ha scritto:Ho preso la Rx8 come prima auto e dopo la NA come auto da weekend. Ho venduto l'Rx8 per prendere la Smart come prima auto, la Mx5 non si tocca.Forse non tutti saranno d'accordo, ma secondo me, hai fatto una saggia scelta : Wink :
28-08-2008, 22:44
benvenuto mamari!
la tua per caso ha anche l'alettone posteriore e un mega impiantone? forse eri tu quello che ho visto in zona Limena domenica sera.... complimenti per il passaggio dalla 8 alla 5 e soprattutto :plus1: per la smart!! di che colore la smart? è la Brabus? :aikido.: P.s. facci un'elenco delle modifiche, penso in molti sarebbero interessati...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
29-08-2008, 15:39
ciao e benvenuto!! sono felice che la "famiglia" dei proprietari di mx5 si così numerosa! : Thumbup :
29-08-2008, 19:57
ciao Mauro, benritornato, e ben rivisto giorni fa, deve essere destino che noi si
viaggi affiancati....come quella volta alla gitarella Trevigiana, in autostrada Top Down sotto la pioggia : Chessygrin :
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
29-08-2008, 22:16
open_sky Ha scritto:benvenuto mamari!Ciao. Si, la mia ha un alettone regolabile su 3 livelli di downforce, utile soprattutto sulla neve e in pista. Però non ero io a Limena, sarà uno che ce l'ha uguale... La mia Smart è grigia, è turbo 84cavalli perché la Brabus doveva ancora uscire, comunque ho rimappato la centralina e fatto l'assetto e fino a 150 un mio amico con la Brabus originale vapraticamente uguale ma poi sulla mia entra il limitatore... Poi ho la radio col cavetto per l'ipod : King :
|
« Precedente | Successivo »
|