This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mamari is in da house
mamari Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ciao Mauro, benvenuto tra noi.
Complimenti per la tua splendida NA, ci metti qualche foto?
Perché, non ti fidi che ho una Mx5? :langue2:

No, perchè siamo dei voyeur : Chessygrin :

P.S. benvenuto : Thumbup :
  Cita messaggio
ciao Mauro e ben ritrovatoooo!!!! Mrgreen
  Cita messaggio
Mamari...ma nel passion non eri quello che aveva cambiato la MX per la sorella rotopassera????

Ti sei ravveduto :roll: ?????

Vai di bestia(@)!!!! : Chessygrin :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Mamari...ma nel passion non eri quello che aveva cambiato la MX per la sorella rotopassera????

Ti sei ravveduto :roll: ?????

Vai di bestia(@)!!!! : Chessygrin :

Ciao.

Non è proprio così.

Ho preso la Rx8 come prima auto e dopo la NA come auto da weekend. Ho venduto l'Rx8 per prendere la Smart come prima auto, la Mx5 non si tocca.
Mauro | NA 1.6 Silver - Smart ForTwo | Padova
  Cita messaggio
Volevo anche dirvi che la mia va meglio delle vostre perché i tagliandi li fa solo dal Miata Tuning. : CoolGun :
  Cita messaggio
mamari Ha scritto:Ho preso la Rx8 come prima auto e dopo la NA come auto da weekend. Ho venduto l'Rx8 per prendere la Smart come prima auto, la Mx5 non si tocca.
Forse non tutti saranno d'accordo, ma secondo me, hai fatto una saggia scelta : Wink :
  Cita messaggio
benvenuto mamari!

la tua per caso ha anche l'alettone posteriore e un mega impiantone? forse eri tu quello che ho visto in zona Limena domenica sera....

complimenti per il passaggio dalla 8 alla 5 e soprattutto :plus1: per la smart!!
di che colore la smart? è la Brabus? :aikido.:

P.s. facci un'elenco delle modifiche, penso in molti sarebbero interessati...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!! sono felice che la "famiglia" dei proprietari di mx5 si così numerosa! : Thumbup :
  Cita messaggio
ciao Mauro, benritornato, e ben rivisto giorni fa, deve essere destino che noi si
viaggi affiancati....come quella volta alla gitarella Trevigiana, in autostrada Top Down sotto
la pioggia : Chessygrin :
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:benvenuto mamari!

la tua per caso ha anche l'alettone posteriore e un mega impiantone? forse eri tu quello che ho visto in zona Limena domenica sera....

complimenti per il passaggio dalla 8 alla 5 e soprattutto :plus1: per la smart!!
di che colore la smart? è la Brabus? :aikido.:

P.s. facci un'elenco delle modifiche, penso in molti sarebbero interessati...
Ciao.

Si, la mia ha un alettone regolabile su 3 livelli di downforce, utile soprattutto sulla neve e in pista.
Però non ero io a Limena, sarà uno che ce l'ha uguale...

La mia Smart è grigia, è turbo 84cavalli perché la Brabus doveva ancora uscire, comunque ho rimappato la centralina e fatto l'assetto e fino a 150 un mio amico con la Brabus originale vapraticamente uguale ma poi sulla mia entra il limitatore...
Poi ho la radio col cavetto per l'ipod : King :
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)