A Bologna sta nevicando (poco).
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:A Bologna sta nevicando (poco).
Ciao, Lanfranco
Invece a Forlì e dintorni ho tolto le termiche e ho montato i cingoli.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Sole, ma freddo cane!
Giornata ideale per chi puù permetterselo un TD ora di pranzo.
Gentleman driver
So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.
Intorno a me solo gente stracontenta ma io pagherei per un po' del vostro clima. A dirla tutta un lato decisamente positivo c'è... la scorsa settimana ero bello en plein air senza la minima preoccupazione raffreddore. Da quando ho la Miata mi piace persino il mio torrido clima siciliano (che, per la cronaca, d'estate supera da oltre 3 anni i 42° : Mad : ).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.
Intorno a me solo gente stracontenta ma io pagherei per un po' del vostro clima. A dirla tutta un lato decisamente positivo c'è... la scorsa settimana ero bello en plein air senza la minima preoccupazione raffreddore. Da quando ho la Miata mi piace persino il mio torrido clima siciliano (che, per la cronaca, d'estate supera da oltre 3 anni i 42° : Mad : ).
per questo sono seriamente intenzionata a non perdermi il vostro raduno alla Valle dei templi di febbraio
approposito... mi raccomando, tenetemi aggiornata
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:So che mi odierete ma qua non scendiamo sotto i 12° e poi ci sono giornate (vedi il primo gennaio) in cui si superano i 24.
per questo sono seriamente intenzionata a non perdermi il vostro raduno alla Valle dei templi di febbraio
approposito... mi raccomando, tenetemi aggiornata
Io ancora non so se andrò... però prendo l'impegno di farti sapere.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Ri-nevica, forte. Bei lenzuoloni bianchi che scendono.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
mai visto un celo più limpido qua