che figata!
io mi sono beccato le bufale, ma non quella di Marcobollo zio caro
Ci provo a mandare qualcosa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nitro-ale Ha scritto:qui c'è la nuova iniziativa del forum, provate a darci un'occhiata, se vi piace o se la trovate inutile, non fatemi lavorare per niente :chessygrin:
io l'ho vista! io l'ho vista! io l'ho vista! :haha:
Anch'io mi sono perso le bufale di marcobollo, peccato che frequento così poco le zone off topic...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
ma nooo, se avessi saputo che si sarebbe presentata la possibilità di spulciare qualche foto osè di qualche tardona sarei stato piu presente!!!!!
dai dai, tirate fuori le fonti da "manuale".
Le bufale le ho prese anch'io !!!
L'unica iniziativa valida per dare animi a questo forum e' quella di bannare a VITA Spiderman e creare una sezione erotica di cui mi potrei candidare come unico amministratore e moderatore !!!
Diamo un po di cavalli a questo forum !!!
:haha: :haha: :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
nitro mi leggi nel pensiero? XD
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bravo Nitro! Hai avuto una bella idea!
Strumento utile e soprattutto divertente!
W il Gelsi amministratore e moderatore... :plus1: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Spettacolare, Nitro, l'ho vista appena prima di aprire questo thread e mi ha fatto pisciare sotto!! :haha: :haha: :haha:
E' utilissima, specie per chi, come me, non è frequentatore così assiduo del forum: posso avere il riassunto di quel che succede ed approfondire se mi interessa. Grazie!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<