This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Lupobeltra Ha scritto:Mio nonno la prima volta che ha visto la mia mx:
Nonno: bella! chissa quante ragazze carichi con quella...
Io: una per volta...
Nonno: haha io alla tua età uscivo ogni sera con una ragazza diversa...
Nonna: alla sua età eri sposato gia 4 anni...
Nonno: si ecco, se avessi avuto una... bhe se non fossi...
Nonna: (rivolta verso di me) tuo nonno dice solo cogl.......te!

grandissimo :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.

Stavano prendendo le misure per uno scippo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
J4gg3r Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.

Stavano prendendo le misure per uno scippo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Che bastardo :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen
I cinni di Reggio lo dicono "mannagghiachitammuort"?
Sperando che non sia quello altrimenti mi farei una grattata precauzionale Mrgreen Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen
I cinni di Reggio lo dicono "mannagghiachitammuort"?
Sperando che non sia quello altrimenti mi farei una grattata precauzionale Mrgreen Mrgreen

non mi pare, ma ora proverò a prestarci orecchio con più attenzione :gnigni:

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:non mi pare, ma ora proverò a prestarci orecchio con più attenzione :gnigni:
:haha:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
eh si è proprio vero c'è da sghignazzare parecchio

Semaforo rosso..davanti a me ci sta una ferrari 360 modena spider..io arrivo dietro..(davanti alla ferrari non ci sta nessuno..è il primo Mrgreen )..lui guarda nello specchietto con aria sufficente (ma secondo me si chiedeva..che macchina è quella..mah..meglio non correre rischi)
semaforo verde..(secondo voi.. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: )..è partito come uscito da un cannone..forse non aveva capito che la vettura dietro alla sua aveva un difetto di circa 300 cavalli... :chessygrin: Mrgreen non si sammai con la ferrari mica si possono correre certi rischi..cmq fa lo stesso io con macchinetta nuova e rettilineo da 4 km ...lui che fa da scudo a laser vari..la tiro un po su..senza esagerare ..arrivati al paese successivo..il distacco non è troppo ampio e vedo chiaramente che lo sto raggiungendo...
ecco ..penso io....rallenta.ora mi riguarderà tramite lo specchietto con aria sufficente nella piena soddisfazione della sua ferrari..ma nel mentre che facevo questa considerazione..sentro strani gorgoglii..nell'aria ..lui accosta..io rallento..mi affianco..lui mi guarda ..io lo guardo..io sorrido..lui smadonna..(ma non lo fa vedere)...ehehehe poverello...non gli andava piu la macchina..subito dopo i gorgoglii il sordo rumore..dell'afogamento totale dell'8 cilindri...
Lol
mx-5 Niseko
  Cita messaggio
oddio ragazzi mi sto sentendo male dalle risate..........

non se ffa cosiiii sono in ufficiooo!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio