This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicita SLS
un autentico gioiello!! lo spot e' carino anche se il giro della morte fa un po fast&furious, bellissimi gli ultimi 4 secondi, dal momento che si aprono le ali di gabbiano in poi... Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:un autentico gioiello!! lo spot e' carino anche se il giro della morte fa un po fast&furious, bellissimi gli ultimi 4 secondi, dal momento che si aprono le ali di gabbiano in poi... Cool

Mia madre quando ha visto aprirsi gli sportelli ha sgranato gli occhi e ha detto: "..ma davvero?" :haha:
La mia ragazza più realisticamente ha commentato: "E come si fa coi parcheggi?" :haha: Dovrò spiegarle che i parcheggi affiancati sono l'ultimo problema per i proprietari.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
bella pubblicità
ma sinceramente presentarla ROSSA (venitemi a dire che è stato un caso Shock ) è sicuramente una frecciatina x la ferrari
tempo fa girava la pubblicità dell'r8 ROSSA a maranello... :haha:

ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!!

ITALIA 2.. GERMANIA 0 come ai mondiali Cool
  Cita messaggio
il rosso del SLS puo' essere anche casuale (o anche voluto perche' e' un colore sportivo), non ci vedo tutti questi richiami alla competizione con Ferrari..IMHO
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!!

penso esattamente il contrario.
trovo molto più di classe questa SLS che non una delle ultime di Maranello.
e si che i tedeschi mi stanno sul cu._.lo.

la pubblicità col giro della morte in effetti è penosa. andava bene per una Peugeot, o una roba del genere
'97 NA British Green
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:il rosso del SLS puo' essere anche casuale (o anche voluto perche' e' un colore sportivo), non ci vedo tutti questi richiami alla competizione con Ferrari..IMHO
da SEMPRE il rosso è il colore sportivo delle vetture italiane.
così come il verde per le inglesi, il bianco per i giappi, e l'argento per i crukki.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:
Duff Ha scritto:ma si sa.. ferrari significa classe... e non si abbasseranno mai a sti livelli dei teteschi!!

penso esattamente il contrario.
trovo molto più di classe questa SLS che non una delle ultime di Maranello.
e si che i tedeschi mi stanno sul cu._.lo.

la pubblicità col giro della morte in effetti è penosa. andava bene per una Peugeot, o una roba del genere

effettivamente, ultimamente sembra un po' troppo che abbiano trovato loro la classe e la tamarraggine tedesca sia arrivata in casa Ferrari, basta guardare la 458
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
beh non penso ci sia un copyright su tal colore..se Merdeces vuol presentare una sportiva in tale livrea ben venga, non ne farei una questione...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:beh non penso ci sia un copyright su tal colore..se Merdeces vuol presentare una sportiva in tale livrea ben venga, non ne farei una questione...
concordo! tra l'altro il solito grigio è il colore più triste che si possa usare per pittare una macchina.

in questo caso mi sembra comunque evidente che sia un frecciatina a Ferrari...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
se e' una frecciatina ancora meglio, la competizione genera creativita'...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio