mi spiace...l'ho prestato a un signore con una Duna..
mi presti un'onda!?
M1 Vspecial BRG 1991
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mi dispiace ho solo una t®oyota..mi presti un curculionide?
mi spiace... oggi solo stercorari!
Mi puoi prestare un minuto e quindici secondi?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
mmm mi spiace è già passato...!!!!
mi puoi prestare un lacrimogeno!?
M1 Vspecial BRG 1991
Mi spiace ma sono stati tutti sparati nel pub nel pomeriggio; scusate ma non ho resistito (si fa per scherzà) :haha: :haha: :haha: :haha:
Mi puoi prestare un'emmeicscinque?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
bbbbuahahahah volevo scriverlo io :haha:
mi spiace, è senza benzina
Mi puoi prestare un cd musicale del principe filiberto?
Alberto
bhuhuah mi spiace ma io ho una miata!!!
puoi prestarmi un pacchetto di patatine al formaggio!?
M1 Vspecial BRG 1991
Mi spiace: soo scadute il 10.02.2005 (e il bello è che ho davvero delle patatine scadute in questa data in camera!!)!!
Puoi prestarmi un fermabuchi?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA