noo...mi dispiace ma mi sono rimasti solo i buchi....
puoi prestarmi 1 piumone!?
M1 Vspecial BRG 1991
Puoi prestarmi...
|
22-02-2010, 22:06
noo...mi dispiace ma mi sono rimasti solo i buchi....
M1 Vspecial BRG 1991
22-02-2010, 22:08
solo quando troverò un'ocone
puoi prestarmi la tua coscienza?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
22-02-2010, 22:19
La trovassi...
che ne dici se mi presti un bel trapano elettrico doppia velocita con punta da muro?
23-02-2010, 01:47
mi spiace: solo punte da ferro!
avresti una mela della apple da prestarmi?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
23-02-2010, 01:50
e' attaccata al portatile... e mi serve!!
che dici se mi presti una caccola? poi te la rido'
23-02-2010, 03:14
mi dispiace, ma tutte quelle che avevo le ho usate per tappezzare la camera da letto...
mi presti una bottiglia di sambuca alla liquirizia averna? quando è finita te la restituisco...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen Assetto regolabile Koni sport (giallo) Scarico Remus Volante momo 340mm
23-02-2010, 10:17
Mi spiace, io conosco solo santa buca, e non è alla liquirizia :haha:
Mi presti degli occhiali con gli occhi dipinti? Mi servono oggi a lezione... ho troppo sonno!
Alberto
23-02-2010, 11:53
Mi spiace ma ho solo le lenti a contatto con gli occhiali dipinti!
Mi presti una tesi già fatta?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
23-02-2010, 12:15
mi spiace, la mia è andata a male
mi presti la faccia che devo fare brutta figura? (cit.)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
23-02-2010, 12:25
Ma se te la ho data (la faccia :haha: :haha: :haha: ) 5 anni fa e non me la hai mai restituita!!!
Mi presti un lai?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|