Toc toc.
Si può?
Ciao
Ale
Si può?
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Ma tutti gli amici del PASSION...
|
24-02-2010, 11:51
Toc toc.
Si può? Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
24-02-2010, 12:03
Plantageneuga Ha scritto:Il Passion nacque da un'idea malsana di un'omuncolo di piccola statura, tendenzialmente cicciottelo che si fa spacciare all'anagrafe col nome di Andrea Vinerba, rinominato in seguito CiccioMaster il Sommo!!!! Riprendo ...gli amici del TeamMx5Rimini, una realtà antecedente all'MX5passion si accodarono col primo raduno nazionale, come anche, se non ricordo male MCS (MiataClubSicilia). Creandosi queste sottosezioni, si dava spazio ai gruppi locali di creare gite e ritrovi nell'area d'interesse del gruppo, esempio molto vicino e di grande interesse il Raduno Dolomitico dell'STM che si svolge nel mese di Settembre di ogni anno. Ai raduni locali si sfoggiavano le felpe, magliette, cappellini tutte rigorosamente "griffatI" con i loghi dei vari gruppi e con l'inserimento del logo MX5Passion...tutti sotto la stessa famiglia. All'inizio sembrava tutto funzionasse alla perfezione, ma come in ogni grande famiglia cominciarono le gare a chi faceva il raduno più grande, a chi metteva in programma per la stessa Domenica più raduni con gruppi confinanti...insomma il progetto all'interno del forum creò parecchi disagi, portando alla chiusura delle sezioni, dopo circa due o tre anni di attività. Così nascevano in parallelo dei piccoli forum per la gestione delle utenze appartenenti, tutt'ora operativi. In tutto questo lo spirito era ancora forte, non si nega che alcune litigate portarono alla rottura di, per fortuna, poche amicizie...ma sono ancora convinto, che se queste persone si incontrassero, la cosa si risolverebbe in una bolla di sapone. Vabhe...tornando a noi...tutti ci aspettavamo il grande giorno che ci potesse riunire il 2° raduno nazionale... mi fermo qui per un po'...ci metto troppo per concludere due righe, oggi c'è una gran confusione in ufficio
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02 AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
24-02-2010, 12:05
Liosandro Ha scritto:Toc toc. ...solo se hai un pc con Windows e il colesterolo che supera i 250?!
24-02-2010, 12:10
P & R' Ha scritto:Plantageneuga Ha scritto:...perchè nel futuro non è certo che saremo ancora qui a scrivere come i giovincelli...fra un pannolino dell'erede, la cervicale, i mal di schiena, il colesterlo (il mio terrore più grande), "gli spifferi" che danno fastidio...insomma...credo di essermi spiegato.Parla per te! Paolo,"loro" se si sposano pensano di vendere la mx-5 e si aggrappano a tutto per tenersela.... :haha:
MEMENTO MORI
24-02-2010, 12:12
Plantageneuga Ha scritto:Liosandro Ha scritto:Toc toc. Maledetto. Mi hai fregato al 50%. Ciao Ale
24-02-2010, 12:14
grendizer Ha scritto:ELYSABETTA Ha scritto:PIETROOOOOOOOOOOOOOOOO Oh c'è Pietro! Te lo ricordi lo spot della durex per un certo lubrificante? :haha:
MEMENTO MORI
24-02-2010, 12:16
angeloc4 Ha scritto:...perchè la Yaris di tua figlia non va bene, per un prossimo tuo nipote?!?P & R' Ha scritto:Plantageneuga Ha scritto:...perchè nel futuro non è certo che saremo ancora qui a scrivere come i giovincelli...fra un pannolino dell'erede, la cervicale, i mal di schiena, il colesterlo (il mio terrore più grande), "gli spifferi" che danno fastidio...insomma...credo di essermi spiegato.Parla per te! (no...non abbiamo messo nulla in cantiere...così non ci giochiamo il cuore del suocero!!!)
24-02-2010, 12:18
Liosandro Ha scritto:Maledetto....non venirmi a dire che sei sotto ai 250??
24-02-2010, 12:22
Plantageneuga Ha scritto::haha: :haha: :haha:Liosandro Ha scritto:Maledetto....non venirmi a dire che sei sotto ai 250?? Lio, il vero mac user, sei mancato quando c'è stato il lancio dell'iPad Ti sei perso circa 30 pagine di luoghi comuni su pc e mac :haha: :haha: :haha:
Alberto
24-02-2010, 12:28
angeloc4 Ha scritto:Oh c'è Pietro! uash uash uash :haha: :haha: ciao angelo!!!
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà |
« Precedente | Successivo »
|