Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
[youtube:24nvnf1h]http://www.youtube.com/watch?v=LyhqDdno5MY&feature=related[/youtube:24nvnf1h]
[youtube:24nvnf1h]http://www.youtube.com/watch?v=XvZY5H-Xl0g[/youtube:24nvnf1h]
[youtube:24nvnf1h]http://it.youtube.com/watch?v=c8BTTwsodZ0&feature=user[/youtube:24nvnf1h]
la prova su tsukuba :beerchug:
Nota di magoo:ho aggiunto anche gli altri due spezzoni della prova così che possiate godervela tutta
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Bello.
La cosa interessante è che nella scheda iniziale si parla di differenziale Torsen anche per la NC. Che sia finalmente finita la diatriba tra torsen e LSD?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
perchè quella FL ha la zona rossa nel contagiri a 7500?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
150cv dichiarati
NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:
FL the TOP
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
150cv dichiarati
NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:
FL the TOP
intanto il tempo della NC è nettamente inferiore :a_23: in piu è senza Eibach quella testata...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Pollo Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
150cv dichiarati
NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:
FL the TOP
intanto il tempo della NC è nettamente inferiore :a_23: in piu è senza Eibach quella testata...
bhe nettamente inferiore...suvvia, ma ci stanno pure 20 hp in meno...e poi guarda il povero Keichi che fatica fa per controllarla...
dannazione sto per aprire un topic flame...non volevo arrivare a tanto :haha:
:beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Dico solo questo:
- La NC in prova era una pre serie e per di più con assetto stock da suv.
- In Giappone si usa una diversa valutazione della cavalleria.
- In Italia la NC è stata testata a 164cv e con ben 1 secondo in meno di 0-100 rispetto a quanto dichiarato dalla casa
- La cavalleria della NB-NBFL non è mai stata certa......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ok... discorso cv
CI basiamo sui dati delle riviste???
qualcuno ha fatto bancare la propria NC????
discorso filmato.
anche la FL aveva l'assetto suv di serie eppure...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
...e fu così che si scatenò un olocausto nucleare... :gnigni:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.