Ragazzi non so se si può fare (al massimo chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere) ma ho pensato di farvi sentire la musica che suono...
http://www.dinamida.com
Quindi perche non mi date un parere sulle canzoni e tutto il resto??!! Fidatevi che per un gruppo i pareri delle persone sono l'aspetto più importante per crescere!! :beerchug: :beerchug:
Buon ascolto e grazie mille!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
bravi bravi!
e te lo dico da musicista!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Maxpower Ha scritto:bravi bravi!
e te lo dico da musicista!
grazie mille! vieni qualche volta a qualche live! mi farebbe piacere!
pareri sulle singole canzoni? è molto importante x noi! cosi sappiamo come comportarci!!
fammi sapere!
up!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bravi! Bravi!!! :plus1:
Ho visto che avete un live il 12 marzo.... se ci fai sapere a che ora suonate potremmo organizzare una serata rock-miata con altri utenti del forum... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
suoneremo per le 9 e mezza, 10! mi farebbe piacere!!! altra data il 27 in un paesino non so dove nella pianura padana!
Grazie a tutti! Fly, ti propongo di riprendere in mano il basso, per fare un gruppo covere-key di canzoni di mika, poison, venditti e la sigla de "La macchina del tempo" di Cecchi Paone!!
ah...ho già prenotato per settimana prox l'intervento a casablanca per diventare veri "miatas-eunuchis-key-players"...per riuscire a cantare mika e scissor sister!