pitch72 Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:che vergogna di politica commerciale.. era più logico se si dava preferenza alla cappotta piuttosto che al tetto rigido, nella più lontana tradizione delle spider!
va che la cappotta di tela per la NCFL c'e' comunque...per il 1.8 ma c'e'...
e alloraaaaaa! nulla da togliere alla 1.8, ma se dovevaesserci più scelta, questa doveva ricadere sulla versione 2.0, e non per il cambio "modaiolo" e inutile..
(visto il Signor cambio manuale che si sa avere la MX-5, a detta di tutte le testate automobilistiche: uno dei migliori)
Ma che idee chiare devono avere, vivono di rendita dei vecchi appassionati della Miata,
ringraziamo loro per l' ottimo mantenimento delle quotazioni per le vecchie versioni! :chessygrin:
Premetto che a me la NCFL piace, critico solo questo aspetto Assurdo.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5