Redfury Ha scritto:Vedremo quanto andranno avanti queste cc...focus e eos non avranno successori...(eos forse verrà sostituita dalla golf6 con tetto in tela)...micra(c'era anche quella vecchia cabrio ma non importata in italia) e colt non penso ne avranno anche loro...rimangono le francesi che le costruiranno per immagine anche se in perdita....
Molto di ciò che scrivi è condivisibile (oggettiva sproporzione della Colt o della Micra) però poi aggiungi qualcosa che lascia spazio a sole due interpretazioni...
1- lavori per un qualche ente segreto del governo che ti permette di avere notizie di prima mano (Focus non farà la cabrio? Peugeot produce in perdita le sue cc?).
2- ti lasci prendere dall'entusiasmo della tua opinione dettata da gusti squisitamente personali.
Poco fa sostenevi che "prima c'erano più modelli cabrio di oggi..."a conti fatti non mi sembra.
"Il fenomeno CC sostieni essere un flop destinato ad esaurirsi." Può essere ma al momento il mercato mondiale - volenti o nolenti - ti da torto.
Ciò che definisci "prodotto solo per immagine" (le francesi cabrio) registrano numeri più che incoraggianti (la 206cc - ora 207cc - ha fatto registrare numeri in costante aumento... in Italia invece risultano stabili - fonti 4r e valutazioni ufficiali dei mercati)...
Sia chiaro che non sto cercando di rispondere ad ogni tua frase... questa è la classica conversazione che davanti ad una birra ( :beerchug: ) evita equivoci di sorta e anima la serata... voglio solo capire come mai tanta fermezza e assolutismo su opinioni che insisti a metter giù come fatti oggettivi ma che di "fatto" non hanno poi tanto...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire