DNA54 Ha scritto:può darsi.. a questo punto bisogna controllare nell'ordine:
gnd comune tra ecu e vano motore
cavo signal tps
cavi segnale dei sensori hall dell'asse a camme e albero motore (puoi anche verificare con un tester se funzionano col quadro acceso)
cavi segnale dei sensori di pressione assoluta (atmosferica e map)
i due cavi del sensore di temperatura airbox, dato che l'autodiagnosi dava un errore
alla fine è un motore molto semplice, se non dà la scintilla non saprei quale altro problema possa avere...
Domani mi metto e li verifico

Speriamo bene... :/
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade