Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto a riguardo...
Giovedì ho comprato una nbfl sport, la mia quattordicesima mx-5!
La macchina va bene e nonostante u rapporti un po' piu lunghetti della mia anniversary, mi ci trovo bene. Unico problema, il precedente proprietario, credo, deve aver fatto una vera porcheria:
O ha tagliato le molle davanti o le ha sosituite con molle differenti.... la macchina è picchiata tutta in avanti...ma quello è il meno. La macchina non sta in strada è rigidissima davanti e fluttuante dietro, salta dappertutton soprattutto su asperità del terreno...in poche parole una ***** da guidare... :a_39:
ora mi chiedo, l'equipaggaiamento blistein sulle 1.8 sport, includeva delle molle particolari, o andava a utilizzare le molle di serie di 1.6 e 1.8?
altrimenti che mi consigliate per sostituire ste schifezze e rimettere godibile la mazdina?
Grazie
Marco
Giovedì ho comprato una nbfl sport, la mia quattordicesima mx-5!
La macchina va bene e nonostante u rapporti un po' piu lunghetti della mia anniversary, mi ci trovo bene. Unico problema, il precedente proprietario, credo, deve aver fatto una vera porcheria:
O ha tagliato le molle davanti o le ha sosituite con molle differenti.... la macchina è picchiata tutta in avanti...ma quello è il meno. La macchina non sta in strada è rigidissima davanti e fluttuante dietro, salta dappertutton soprattutto su asperità del terreno...in poche parole una ***** da guidare... :a_39:
ora mi chiedo, l'equipaggaiamento blistein sulle 1.8 sport, includeva delle molle particolari, o andava a utilizzare le molle di serie di 1.6 e 1.8?
altrimenti che mi consigliate per sostituire ste schifezze e rimettere godibile la mazdina?
Grazie
Marco