direi anch'io ammo scoppiati
la sport ha le molle leggermente piu' rigide: 168/130 contro gli standard 162/118. Nulla di che.
Scusa, la anny ('99) ha i rapporti molto corti, i piu' corti in assoluto...
Ho capito male quello che hai detto?
In Italia quelle "lunghe" sono le sport, che hanno i rapporti delle mx5 australiane ( ).
In Jap, tuute corte come le anny.
la sport ha le molle leggermente piu' rigide: 168/130 contro gli standard 162/118. Nulla di che.
merlu Ha scritto:La macchina va bene e nonostante u rapporti un po' piu lunghetti della mia anniversary, mi ci trovo bene.
Scusa, la anny ('99) ha i rapporti molto corti, i piu' corti in assoluto...
Ho capito male quello che hai detto?
In Italia quelle "lunghe" sono le sport, che hanno i rapporti delle mx5 australiane ( ).
In Jap, tuute corte come le anny.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD