ehehe non volevo creare il caos per la mia affermazione...ma alla fine è vero ne ho avute 14 ed ora ne ho ancora 4 o 5...si, direi 5. (oldcafe...di v-special ne ho avute 2!)
per quanto i blistein non siano ammortizzatori così performanti, sono daccordo, ma rispetto a quelli di serie, danno un buon confort ed un briciolo di precisione in più...del resto con la mx non ci vado in pista nè ho particolari pretese. In pista vado con l'elise che ha un assettino giusto con yokohama e nitron....
l'mx5 è la mia macchinina da tutti i giorni, ci vado in ufficio e dai fornitori...
La sport rasenta i 100.000 km, non so come sia stata trattata ed una revisionata agli ammortizzatori, la daro' di sicuro...a torino abbiamo un ottimo ometto chiamato Scalenghe che lavora davvero bene e con una cifra davvero ti rimette a nuovo qualsiasi ammortizzatore.... Ma devo trovare una soluzione per le molle.
Visto le indicazioni di smoke, e l'impossibilità di trovare delle molle di serie di una sport, a sto punto potrei mettere 4 molle standard su blistein rifatti e frenati un pelo....
no?
per quanto i blistein non siano ammortizzatori così performanti, sono daccordo, ma rispetto a quelli di serie, danno un buon confort ed un briciolo di precisione in più...del resto con la mx non ci vado in pista nè ho particolari pretese. In pista vado con l'elise che ha un assettino giusto con yokohama e nitron....
l'mx5 è la mia macchinina da tutti i giorni, ci vado in ufficio e dai fornitori...
La sport rasenta i 100.000 km, non so come sia stata trattata ed una revisionata agli ammortizzatori, la daro' di sicuro...a torino abbiamo un ottimo ometto chiamato Scalenghe che lavora davvero bene e con una cifra davvero ti rimette a nuovo qualsiasi ammortizzatore.... Ma devo trovare una soluzione per le molle.
Visto le indicazioni di smoke, e l'impossibilità di trovare delle molle di serie di una sport, a sto punto potrei mettere 4 molle standard su blistein rifatti e frenati un pelo....
no?