il Mamo Ha scritto:Robbie Ha scritto:http://www.pioneer.it/it/products/25/121...index.html
Questa mi sembra molto bella, ma di togliere la radio originale, proprio non mi va.
Sicuramente il funzionamento che descrivi tu, non mi piace, rimango con i cd piuttosto.
Però se ho ben capito, a questo punto anzichè tentare con interfacce strane, l'unico tentativo che posso fare è con un'interfaccia audiolink specifica per ipod, che o funziona bene, o non funziona per niente.
E' così?
Quelle che ho provato io erano due interfacce:
una USB/AUX-IN che faceva pietà e l'altra specifica per iPod che volendo era pure peggio.
L'audiolink secondo me funziona in manira simile: se non considera le TAG di iTunes rimarrà sempre una povera soluzione che rasforma tutte le tue playlist, le suddivisioni, i generi, gli artisti, ... in un'unica lista di canzoni tra le quali è impossibile navigare facilmente (senza contare che sarebbe poi impossibile ascoltare un album specifico perchè andrà in ordine alfabetico!)
Anche io non volevo cambiare autoradio, ma è praticamente obbligatorio se vuoi ascoltare l'iPod in auto. E l'iPod senza iTunes non ha senso..quindi...
Ho sentito proprio oggi un ragazzo del Miata Club Sicilia che mi ha spiegato in dettaglio il funzionamento della sua Audiolink ed era come me lo aspettavo. L'interfaccia è questa qua:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/940
Funziona con le playlist di itunes, nessuna cartella da creare. L'ordine dei brani viene mantenuto.
Le playlist sono limitate in numero come se fossero i cd del changer, ma non credo lo siano per numero di brani.
Questo ovviamente solo se decidi di controllare tramite i comandi della radio, altrimenti è sempre possibile controllare il tutto via ipod e allora funziona come se stessi ascoltando dalle cuffiette.
Comunque appena riesco ad attivare la carta del nuovo conto corrente lo piglio e farò un resoconto.
E se non funziona, pazienza, la darò indietro.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!