Kublay Ha scritto:Darius87 Ha scritto:Il venditore dice di aver parlato col Direttore e che quest'ultimo ha detto che mi devo arrangiare, che dovevo accorgermene quando provai la macchinaPuoi dire al Direttore, che loro, come concessionaria, devono per legge, darti un anno di garanzia...per cui, o lo fanno, o sono ca**i loro.....
Non fargliela passare liscia, hai ragione al 100%
e' espressamente vero, la legge entrata in vigore mi sembra nel 2005 dice che OBBLIGATORIAMENTE il concessionario deve darti un anno di garanzia, e garanzia significa in tutto e per tutto. io ora fosse per me (ma e' una questione di puntiglio ora mai) farei scattare immediatamente una bella denuncia cosi' lo farei chiudere e lo metterei a vandere le castagne in strada BASTARDI!!................ lo sa solo DIO una persona quanto sacrifici puo' fare per comprare un'auto, e deve arrivare un pirla a rubarti letteralmente i tuoi sacrifici................ps. guarda sono seduto davanti al computer e' mi sto innervosendo solo al pensiero, andrei io da questa merdaccia umana e lo schiaffeggerei tutto........... :-x