spiderman Ha scritto:Angelo non mettiamola sul concetto cretino o non cretino che poi magari qualcuno fraintende.
Concordo... non volevo provocare.
Rispondo a flower... anche permutando la pagavo la stessa cifra... la differenza stava nella valutazione della mia Fiesta che veniva valutata 4000 in luogo dei 5500...
Se fai un giro su autoscout troverai un sacco di km0 (e fino a due mesi fa molte di queste erano ancora da immatricolare) con cifre che vanno dai 20 ai 23. E parliamo di nuovo.
I "cretini" sono - nel mio discorso - quelli che pagano auto stupende - come le nostre - senza però guardare il mercato e scoprire che con cifre analoghe vengon via auto nuove o pari al nuovo. Ma, ripeto, è la mia opinione. Opinione basata sul fatto che, 4 mesi fa, avrei valutato l'acquisto della tua (nel senso di "una come") ma poi sono entrato in concessionaria e, oggettivamente, mi hanno fatto un'offerta che ho trovato "da cretini" non cogliere. Tutto qua. E' chiaro che ti auguro di venderla a 20 così come è chiaro che mi auguro di poter vendere la mia alla cifra che darei io ad un'auto perfetta e bella come la MX5...
Quelli della concessionaria, come ho già scritto, ti danno 17 perchè ti vendono una FL a 13... a ottobre la FL non la venderanno più a 30... però per questo direi di aspettare e vedere il mercato, giusto per non essere presuntuoso io.
P.S.
Questi discorsi davanti una birra si fanno col sorriso sulle labbra... qua sul forum possono essere fraintesi ma tengo a sottolineare che il sorriso l'ho anche dietro al monitor... la vita è troppo complicata per mettersi a dare del "cretino" (pensandolo davvero e non come "modo di dire") anche nei forum! :oops:

BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire