sergio3421 Ha scritto:ah ah ah quello del sensore delle camme...quello che su m1 perde sempre....ma avevo letto che alle volte si crepava un manicotto!
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8936b32ba2
Dovrebbe essere questa ...è per il sensore di posizione dell'albero a gomiti (anche se fa anche da sensore di giri e di posizione dell'albero a camme) tutta una storia che non vi racconto quando si è fo... fregato... :chessygrin:
Però lì non c'è nessun manicotto è solo l'o-ring del sensore a bagno d'olio...
Per i manicotti hai un ampia gamma di scelta (intendo tra quelli che potrebbero predere) ma in quella zona dovrebbe essere questo quello più soggetto... correggetemi se sbaglio
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8936b32ba2
e questo, il suo gemello in uscita... (da controllare bene col numero d tealio)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8936b32ba2
Adesso però devi vedere cosa ti serve se l'o-ring o i manicotti... o entrambi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)