mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:ragazzi ma il rollbar è "illegale" giusto?
è illegale 100%.
Se il problema è la visibilità la cosa secondo me migliore è prenderne uno che sia a doppio arco(per farti capire,come quello della Cobra o della NC).
Fatto così passa maggiormente inosservato
Almeno,io ho fatto così.
Io anche.
E ho fatto anche la revisione. M'han fatto un po' di storie per la barra duomi :haha:
A mio parere e' il miglior compromesso fra sicurezza e possibili rogne (per un utilizzo stradale).
Per inciso il "roll bar" alle spalle e' oggigiorno la scelta OEM, mi pare una garanzia...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD