Citazione:ma ci credete veramente a tutti questi quote o avete paura che le vostre donne leggano? :chessygrin:
ragazzi ma è normale provare attrazioni per altri/e.
ed è normale che accada magari una volta nella vita che per mero sesso si finisca con un'altro/a e poi si ritorni magari per sempre alla vita normale.
Non sono daccordo, le debolezze posso capirle ma sta nell'integrità di coppia riuscirne a resistere, non dev'essere una scusante.
Citazione:ma dove vivete? ma sapete che più della metà delle donne che mi fanno intendere "che c'è spazio di manovra" :chessygrin: con me sono fidanzate/sposate e non abbiano alcuna intenzione di mollare la loro vita (grazie a dio) giustamente?!?!?!!
Beh e' una moda degli ultimi 10/15 anni.... ultimamente e' aumentata grazie a film del cavolo quale sex and the city e desperate housewives :haha: infatti il tasso di divorzi aumenta sempre piu nel mondo, alquanto triste.
Citazione:inutile che parliamo di luoghi comuni, le donne sono come gli uomini, e le corna ahimè mettetevi in testa che il 98% di voi, prima o poi, nella sua vita, le farà o le subirà, senza mai saperlo, e farà anche bene al vostro rapporto.
Questa imho e' una visione un po' cinica della situazione, sarò un romanticone ma mi piace pensare ai classici valori di un rapporto, la tua percentuale la dimezzerei almeno.