AndreaNobile Ha scritto:ma ci credete veramente a tutti questi quote o avete paura che le vostre donne leggano? :chessygrin:
ragazzi ma è normale provare attrazioni per altri/e.
ed è normale che accada magari una volta nella vita che per mero sesso si finisca con un'altro/a e poi si ritorni magari per sempre alla vita normale.
ma dove vivete? ma sapete che più della metà delle donne che mi fanno intendere "che c'è spazio di manovra" :chessygrin: con me sono fidanzate/sposate e non abbiano alcuna intenzione di mollare la loro vita (grazie a dio) giustamente?!?!?!!
inutile che parliamo di luoghi comuni, le donne sono come gli uomini, e le corna ahimè mettetevi in testa che il 98% di voi, prima o poi, nella sua vita, le farà o le subirà, senza mai saperlo, e farà anche bene al vostro rapporto.
Domanda: Come ti comporteresti venendo a sapere che sei stato tradito?
Se sei uno di quelli a cui non importa allora il tuo ragionamento non fa una piega.
Se, come me, ci staresti male e lo stesso valesse per la tua donna allora mi chiedo come si possa fare deliberatamente qualcosa che, nel momento venisse scoperto, recherebbe tanto dolore a qualcuno che ami?
Non so, magari questo video è addirittura un fake, però a pensare a come si possa sentire quella poveraccia mi intristisce. E nemmeno la conosco.
Eccesso di sensibilità? Magari, in fin dei conti ho una MX-5 e il mio lato key deve essere sviluppato.

Però prova a pensare se al posto di una sconosciuta ci fosse la tua donna.
Quindi, SE sto con qualcuna per scelta e non per convenienza, non tradisco. Altrimenti sto da solo e ci provo col mondo intero. IMHO
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]