vabeh comunque non è una vettura che prenderò in considerazione!
ieri poi sono andato in un'altra citroen... cose dell'altro mondo!
pareva fossi li a fargli perder tempo per un preventivo, e gli volessi rifilare un catorcio irrivendibile come usato!
mi sono pentito di non averlo mandato a cagare 30 secondi dopo che mi ero seduto!
e poi si lamentano... ma che falliscano che mi viene solo da ridere!
comunque il paraurti anteriore è di 3cm più basso di quello della MX-5 e questo NO BUONO per il mio garage!
e dietro monta un ponte rigido a ruote interconnesse, con i tamburi :deg: ... 20k€ e poi via al risparmio!
sempre meno macchine da prendere in considerazione per il cambio
spulcerò tra l'usato di 2/3 anni, magari si trova qualcosa di decente visto che le nuove attuali non le sanno fare!
il problema sono i miei canoni di ricerca però... : Sad :
ieri poi sono andato in un'altra citroen... cose dell'altro mondo!
pareva fossi li a fargli perder tempo per un preventivo, e gli volessi rifilare un catorcio irrivendibile come usato!
mi sono pentito di non averlo mandato a cagare 30 secondi dopo che mi ero seduto!
e poi si lamentano... ma che falliscano che mi viene solo da ridere!
comunque il paraurti anteriore è di 3cm più basso di quello della MX-5 e questo NO BUONO per il mio garage!
e dietro monta un ponte rigido a ruote interconnesse, con i tamburi :deg: ... 20k€ e poi via al risparmio!
sempre meno macchine da prendere in considerazione per il cambio
spulcerò tra l'usato di 2/3 anni, magari si trova qualcosa di decente visto che le nuove attuali non le sanno fare!
il problema sono i miei canoni di ricerca però... : Sad :