Vanja Ha scritto:ciao a tutti ho appena acquistato una mx5 del 2008 -7000 km penso di aver fatto un buon acquisto... cosa ne pensate?
Naaaah, la mx-5 non vale niente, pensavo di passare ad una Atos al più presto
...
...
:haha: :haha: :haha:
Ma che domande fai? E' ovvio che se chiedi a noi, la Miata è la miglior macchina dell'universo!! :chessygrin:
Facile da comprare e mantenere, divertente, performante specie quando serve (ossia, tra le curve) sempre sincera e mai pericolosa, bella esteticamente e col tetto più panoramico che ci sia (ovvero: niente tetto)... Vedrai che anche se sei seduta a dieci centimetri da terra, ti permetterà di guardare dall'alto in basso tutti gli altri automobilisti, che non hanno un mezzo con le qualità (ed anche la storia, perché no) della MX-5. E' una supercar da usare tutti i giorni e che non ti chiede di rinunciare a niente (se non a due posti dietro ed un po' di bagagliaio).
Personalmente, penso sia stato il miglior acquisto che io abbia fatto... Complimenti per il gioiellino nuovo nuovo, e mille volte benvenuta!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<