CJ_ Ha scritto:
Direi che l'hai presa un pò troppo velocemnte abbagliato dalal bellezza esterna della scatola, che poi tanto bella non era.
Per esperienza, l'auto va vista, provata, testata, lasciata li un pio di giorni e riprovata, ritestata.. i venditori cercano sepre mille scuse o non sanno..è il loro mestiere, vendere cose che altri han dato loro.
Per dirti, settimana scorsa ho visto una NB del 99, una anny.. bhè.. io l'ho guardata una mezz'oretta e in 5 minuti poi ho fatto scendere ilprezzo di 2000€ solo menzonandogli alcune cosette che non tornavano..e parlo di guarnizioni, e piccolezze, senza indagare oltre.. : Chessygrin :
Verissimo...ricordo quanto avevi aspettato parlandone sul Passion prima di trovare la tua ammeregana Bianca...deve essere così....
Io per esempio sono rimasto affascinato dal colore della mia e al di fuori di una prova certosina ed un controllo accurato non ho più fatto niente....evidentemente non sono bastati...
Ad oggi mi rendo conto che qualche buon 500€ potevo tirarlo giù dal prezzo eppure.....ho sbagliato...troppa impazienza....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver