SilverShadow Ha scritto:Ma in un forum di auto nessuno che consiglia l'acquisto di un'auto d'epoca?Quelle hanno una buona rivalutazione...o almeno mantengono il valore di acquisto. :plus1:
Auto d'epoca?
Partendo dall'assunto che l'affare non esiste io direi che 50 mila sono il limite del limite del limite per un'auto che possa prendere valore in futuro. Però supponendo sempre che si abbia già un luogo sicuro (leggi privo di spifferi, infiltrazioni, freddo...) dove custodirla. E poi la manutenzione ordinaria che costa più di quelle delle auto moderne... insomma, non è il miglior investimento si possa fare.
Restando I/T posso sconsigliare i box per il semplice fatto che rendono poco rispetto alle spese ordinarie (leggi ICI...). Potrebbe valerne la pena se trovi la posizione ideale (centro storico, luogo di uffici senza parcheggio etc.) ma a quel punto 50 mi sembrano pochi. Nella mia città (Palermo) si parte dai 25/30 per arrivare ai 100 mila... e tutto il centro e zone commerciali sono sopra i 60...
Immobili all'estero evitali. Ti costano quando sfitti e affittare a distanza è roba da professionisti e non da noi key miatisti.

Cambia banca (nel senso di visitarne altre non di abbandonare la tua) e presenta la stessa domanda di questo topic. Prodotti contro termine o investimenti a rischio limitato danno buoni risultati con spese e rischi limitati. Se vai sul sicuro ottieni le stesse cifre dell'affitto di un box senza lo sbattimento di tasse varie e periodi senza inquilini. Stop.

BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire