Miata.SharK Ha scritto:Ma come c***o si fa ad impiantarsi con l'H2???????
E' proprio vero che in fuoristrada conta tantissimo la tecnica del guidatore
Premesso che non sono un esperto di fuoristrada: parlando con un marocchino che si è fatto due volte molte tappe della dakar mi ha detto che con l'H2 non è affatto impossibile impiantarsi e che è troppo civile come meccanica ed elettronica (+ da bar che da deserto!)! Mentre con quello originale vai ovunque (tranne in posti stretti!)!!!
Con lui mi sono fatto una settimana in lungo e largo per deserto e simili a bordo di un land cruiser versione Africa (5000 v6 No turbo e praticamente senza elettronica!)!!!
PS mi ha detto di essersi fatto grasse risate quando quelli della porsche sono andati la a provare il cayenne!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: