backtothefuture Ha scritto:Non mi ci far pensare....la mia zona essendo considerata di lusso in quanto piena di negozi e panoramica (vista mare) le abitazioni sono quotate ad 8.000 euro a metro quadro![]()
Infatti sono costretto a stare ancora on i miei in quanto un affitto decente (bilocale) sono almeno 1.300 euro al mese!!!
Firenze sui lungarni si vende dagli 8.000 ai 12.000 euro al metro quadrato gli appartamenti.
Box auto? bhe considerando che firenze scarseggia di posti auto e che a tenerla in strada si rischia gli atti vandalici purtroppo aimè non infrequenti in città potrebbe essere un'idea valida in una città come Firenze che di posti auto scarseggia sempre a mio avviso.
La mattina vedo presto verso le 7 parcheggiate fuori alla mercè di tutti porsche, Z4, ecc...c'è li avranno un 150 euro al mese da darmi per l'affitto non vi pare?
Certo è da monitorare il mercato, per non correre il rischio di averlo sfitto. come costi di manutenzione dovrebbero essere prossimi a zero perchè quale manutenzione occorre mai ad un box garage?
Il problema maggiore è se mi arriva uno con un porsche e mi dice ok non ci sono problemi per un anno te lo prendo tipo a 150 euro al mese tranquillo....poi quello per i pagamenti non si fa mai trovare...a parte il nervoso che prende ma poi? i soldi come li piglio? devo minacciarlo di menargli?