è il classico circuito francese, bello, curato, simile a un green di golf e ....spacca-frizioni.
L'ho fatto lo scorso anno a giugno e la mx 5 1600 era sempre al limite ( almeno per me... :fuite: ). Tornanti stretti e controcurve : insomma un kartodromo lungo e senza un po' di respiro. Se vuoi girare forte devi tirare oltre limite e oltre la 2 e 3.
Temperature olio e freni sempre al massimo. Per non parlare delle gomme... Se poi hai il 1800 senza paratie olio rischi di fondere.
Punta su Le Luc o Mas du Clos se vuoi andare con la mx 5. Sono piste più scorrevoli e adatte alla rapportatura della nostra auto.
Se poi ci vuoi andare per fare un giretto e vedere i paesaggi incantevoli è un altro discorso : mi è piaciuto di più il viaggio nelle campagne francesi che i giri in pista.
Altro discorso per Elise ( regine in quel circuito) e vetture più potenti...
L'ho fatto lo scorso anno a giugno e la mx 5 1600 era sempre al limite ( almeno per me... :fuite: ). Tornanti stretti e controcurve : insomma un kartodromo lungo e senza un po' di respiro. Se vuoi girare forte devi tirare oltre limite e oltre la 2 e 3.
Temperature olio e freni sempre al massimo. Per non parlare delle gomme... Se poi hai il 1800 senza paratie olio rischi di fondere.
Punta su Le Luc o Mas du Clos se vuoi andare con la mx 5. Sono piste più scorrevoli e adatte alla rapportatura della nostra auto.
Se poi ci vuoi andare per fare un giretto e vedere i paesaggi incantevoli è un altro discorso : mi è piaciuto di più il viaggio nelle campagne francesi che i giri in pista.
Altro discorso per Elise ( regine in quel circuito) e vetture più potenti...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red