sti gran *****! Mi ha risposto coi prezzi ora:
sergio 260.00
alberto 310.00
tommaso 375.00
daniela 230.00
paolo 345.00
alessandro 280.00
luciana 350.00
alessandro 75.00
i will give you bank details latter
this order is not going into my bussness account to save you guys 17.5% added tax
best regards tim
direi che sono un po' oltre le previsioni per quanto mi riguarda (ossia i prezzi dei rollbar erano senza harness (mi chiedo, MA SAI LEGGERE????) ed ha aggiunto 5£ extra a tutti
), però ha fatto buoni sconti al "pacchetto completo", il che non è male 
se mi date l'ok io confermo e raccolgo.. (ovviamente sono in sterline)
risponderei: there are 5£ more for each rollbar, but I don't mind about it 'cause you save us 17.5% VAT
(sti stronzi che mettono i prezzi senza iva li odio, sono degli stronzi gli inglesi, da noi almeno è obbligatorio! Però il "non faccio la fattura" mi fa capire ch ogni mondo è paese....)
sergio 260.00
alberto 310.00
tommaso 375.00
daniela 230.00
paolo 345.00
alessandro 280.00
luciana 350.00
alessandro 75.00
i will give you bank details latter
this order is not going into my bussness account to save you guys 17.5% added tax
best regards tim
direi che sono un po' oltre le previsioni per quanto mi riguarda (ossia i prezzi dei rollbar erano senza harness (mi chiedo, MA SAI LEGGERE????) ed ha aggiunto 5£ extra a tutti

se mi date l'ok io confermo e raccolgo.. (ovviamente sono in sterline)
risponderei: there are 5£ more for each rollbar, but I don't mind about it 'cause you save us 17.5% VAT
(sti stronzi che mettono i prezzi senza iva li odio, sono degli stronzi gli inglesi, da noi almeno è obbligatorio! Però il "non faccio la fattura" mi fa capire ch ogni mondo è paese....)
Alberto