SilverShadow Ha scritto:Ragazzi, per sopraggiunti impegni lavorativi, mi tocca passare un bel sabato in ufficio!
Mi è stata assegnata adesso la consegna di un lavoro per martedì e devo ancora fare tutto! : Andry :
Nel caso riesca ad arrivare a buon punto entro stasera domani sarò dei vostri…ma la vedo molto dura!
Ci si vede comunque alla sera con pcasaran! :beerchug:
Dai, dacci dentro e portati avanti, che sennò domani vedrai come sarai produttivo in ufficio a pensare che noi siamo in giro e tu nisba... :chessygrin:
Alla lista dei confermati aggiungo che abbiamo altre 2 liste:
In forse:
* Sergio3421 (non so se ha confermato in altre vie, sul post usava il condizionale...)
* SilverShadow + 1
Hanno fatto perdere le loro tracce dall'annuncio del ristorante:
* Miata.Shark
Noi milanesi (io, Davidino, Costa, Desertbug...) ci becchiamo prima, tipo zona milano sud / Abbiategrasso / Binasco o picchiamo dritti su Voghera?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<