Fly-Flot Ha scritto:Ma magari preso dalla paura che possa accadere SShadow (almeno così è + corto, SS non mi piaceva troppo!) sta lavorando alla grande e non si sa mai che domani...
E G..SShadow? :oops:
Mi sembrava strano... Speriamo che il ragazzo si stia facendo il mazzo a tarallo, sarebbe davvero fichissimo riuscisse ad esserci lo stesso.
Altrimenti vado giù in box a montare un terzo sedile da mettere nel baule per la signorina SilverShadow, che chiameremo signorina S. in modo che non abbia alcun riferimento con il suo nome vero... :haha: :haha:
Chissà se le legge direttamente lei 'ste ca**ate... Un saluto, nel caso. :chessygrin:
Domani sei anche tu al McDonald's alle 8:30 a salutare il suuuperWebmaster? io cmq tengo la radiolina su Canale5, sia mai che passano qualcosa di interessante...
Per LordGuzzi: se mi mandi un MP con il tuo cell (ammesso che tu non abbia già il cell di qualcun'altro dei presenti) ti faccio sapere per che ora passiamo da dove. Comunque penso che saremo su tra le 11 e mezzogiorno.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<