la sostituzione del centrale comporta la perdita del SECONDO catalizzatore, che sugli €4 non è soggetto al controllo della sonda lambda, quindi nessuna spia motore...
Per quanto concerne il discorso centrale con o senza silenziatore, secondo me se lo monti sullo scarico originale, anche solo tubo dritto non dovrebbe essere eccessivo, con uno scarico aftermarket io mi orienterei sulla versione con centrale per sicurezza
Per chi ti sconsigliava di de-catalizzare, penso si riferissi alla rimozione del catalizzatore primario, ed in effetti ho sempre saputo anche io che l'eliminazione totale dei cat è più spesso controproducente che altro
Ma non penso che la rimozione del secondo cat possa dare problemi particolari
Mi ero informato x il centrale proposto da racing beat, in europa me lo poteva ordinare uno shop uk, 275€ per il tubo dritto e 300€ per la versione con il silenziatore
Per quanto concerne il discorso centrale con o senza silenziatore, secondo me se lo monti sullo scarico originale, anche solo tubo dritto non dovrebbe essere eccessivo, con uno scarico aftermarket io mi orienterei sulla versione con centrale per sicurezza

Per chi ti sconsigliava di de-catalizzare, penso si riferissi alla rimozione del catalizzatore primario, ed in effetti ho sempre saputo anche io che l'eliminazione totale dei cat è più spesso controproducente che altro

Ma non penso che la rimozione del secondo cat possa dare problemi particolari
Mi ero informato x il centrale proposto da racing beat, in europa me lo poteva ordinare uno shop uk, 275€ per il tubo dritto e 300€ per la versione con il silenziatore
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |