This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mid-pipe
#7
Bulz Ha scritto:la sostituzione del centrale comporta la perdita del SECONDO catalizzatore, che sugli €4 non è soggetto al controllo della sonda lambda, quindi nessuna spia motore...

Per quanto concerne il discorso centrale con o senza silenziatore, secondo me se lo monti sullo scarico originale, anche solo tubo dritto non dovrebbe essere eccessivo, con uno scarico aftermarket io mi orienterei sulla versione con centrale per sicurezza Wink

Per chi ti sconsigliava di de-catalizzare, penso si riferissi alla rimozione del catalizzatore primario, ed in effetti ho sempre saputo anche io che l'eliminazione totale dei cat è più spesso controproducente che altro Wink
Ma non penso che la rimozione del secondo cat possa dare problemi particolari

Mi ero informato x il centrale proposto da racing beat, in europa me lo poteva ordinare uno shop uk, 275€ per il tubo dritto e 300€ per la versione con il silenziatore

a parte il volume non vorrei che senza silenziatore facesse poi un suono brutto, o peggio creasse risonanze, Sad

baron lo ha montato ma non sò cosa esattamente

a quale negozio UK ti eri rivolto? però caspita quel tubetto di acciaio 300€... Shock

strano che lo producano solo loro cmq
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 14:21
il mid-pipe - da Lanf - 10-04-2010, 14:27
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 14:29
il mid-pipe - da Maxpower - 10-04-2010, 14:35
il mid-pipe - da Bulz - 10-04-2010, 14:47
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 15:04
il mid-pipe - da texwiller - 10-04-2010, 15:11
il mid-pipe - da MG10 - 11-04-2010, 16:34
il mid-pipe - da .SharK - 11-04-2010, 16:36
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:36
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:43
il mid-pipe - da texwiller - 11-04-2010, 17:48
il mid-pipe - da MG10 - 11-04-2010, 18:36
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 00:26
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 00:26
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 10:00
il mid-pipe - da Gyu71 - 12-04-2010, 10:20
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 10:28
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 11:59
il mid-pipe - da MG10 - 12-04-2010, 12:06
il mid-pipe - da texwiller - 12-04-2010, 15:41
il mid-pipe - da Mercedes88 - 26-06-2010, 21:13
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 10:35
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 14:00
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 15:06
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 15:58
il mid-pipe - da .SharK - 27-06-2010, 16:09
il mid-pipe - da Mercedes88 - 27-06-2010, 17:15



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)