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il mid-pipe
#8
ciao...io ho già montato da un mesetto uno scarico artigianale in acciaio inox lucidato e saldato al tig...il suono è migliorato molto e soprattutto a caldo, tira degli scoppietti goduriosi ad ogni cambio marcia o tira/molla del gas...per non parlare in rilascio Shock
Volevo montare anch'io un centrale diretto senza kat ne risuonatore, ma ho desistito dal farlo in quanto mi hanno fatto riflettere le leggi penali alle quali si va incontro se malaguratamente le forze dell'ordine se ne accorgessero (peggio ancora in caso di grave incidente).
Per il momento eliminerò il risuonatore centrale proprio questa settimana, saldandoci al suo posto un tubo in inox = tot. spesa 30-40 euro.
Più avanti, dopo aver lavorato sul vero problema della NC, l'assetto, monterò dei collettori RB o ilmotorsport 4-1 i quali sono, insieme al finale, il vero tappo della nostra auto.
Tutto sto papiro per dirti di valutare bene il lavoro da svolgere sullo scarico...personalmente fossi in te monterei o i collettori, oppure centrale con kat 100 celle brian senza risuonatore, entrambi conditi da un buon finale che non fa mai male (fa anche rima Mrgreen :chessygrin: )

comunque...questa è la foto dello scarico:

[Immagine: ruta1w.jpg]

A presto
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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