Ascolta un cretino: non farti seghe mentali sull'assenza dei controlli, anzi... :chessygrin: :chessygrin:
Non ho mai provato la NC milleotto, ma quei 13cv in più (ed i tot chili aggiunti sulla bilancia) non possono averla resa molto più cattiva della mia. Se i controlli ce li hai nella zucca, la mx-5 non morde mai.
La mia NBFL non mi si è mai intraversata (se non sotto esplicita richiesta...): nemmeno in inverno o sotto la pioggia. Basta stare un po' attenti, ma tutto assolutamente nella norma, non farti impensierire troppo.
Se la base è buona, non c'è bisogno di affogarla di controlli...
Non ho mai provato la NC milleotto, ma quei 13cv in più (ed i tot chili aggiunti sulla bilancia) non possono averla resa molto più cattiva della mia. Se i controlli ce li hai nella zucca, la mx-5 non morde mai.

La mia NBFL non mi si è mai intraversata (se non sotto esplicita richiesta...): nemmeno in inverno o sotto la pioggia. Basta stare un po' attenti, ma tutto assolutamente nella norma, non farti impensierire troppo.
Se la base è buona, non c'è bisogno di affogarla di controlli...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<