Miata.SharK Ha scritto:pit la bestia: tornando da casa mia
Prima dell'autostrada c'è un mega-rotondone assurdo. Ovviamente chi lo conosce sa come sia solito farle lui (date anche le putrelle al posto degli ammo :haha
Appena dopo-->pattuglia + paletta
- Andavamo un po' fortino eh.. guida pericolosa...
- Ma, io, veramente, m'è scappata agente.... e poi c'era la strada deserta...
- No no, se le è scappata è perchè è ubriaco, facciamo il palloncino
- Ma scusi, ma secondo lei per andare in macchina così ero ubriaco? Le sembro scemo? (tra l'altro erano tipo le 3 di pomeriggio, qua la polizia di vercelli ogni tanto dà il meglio di sè :haha
- In effetti ha ragione... mi raccomando però, vada piano
quoto in pieno!!
Mi va di lusso che qua al lago praticamente il carabinieri di Stresa conoscono la nostra compagnia uno ad uno, sanno che cazzate al massimo le facciamo nel parcheggio dell'imbarcadero...e rispetto ad altri e più seri problemi che ci sono in zona è nulla al confronto!
Almeno un paio di volte al mese passano "a salutarci" al nostro luogo di ritrovo... l'ulitma volta è stato bellissimo: "dai ragazzi...fatevi fare sto controllo almeno completiamo il numero di controlli da eseguire e si va tutti a casa..." :haha:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |