Fabiolous Ha scritto:avrò la faccia da pirla dato che ogni posto di blocco mi ferma :chessygrin:pure te però che tieni i documenti nel cofano :haha: :haha:
Spesso capita pure che mi sembra di sentire i due carabinieri o poliziotti fare uno all'altro "aspè aspè questo me lo fermo io"![]()
Ho risolto da quando ho tolto la targa anteriore! E' una coincidenza pazzesca, praticamente non mi fermano più![]()
Comunque, l'anno scorso, una pattuglia di stradale mi ferma:
- "documenti"
- apro il cofano e faccio "noooo li ho dimenticati a casa" (prima volta nella mia vita che esco e dico fanqulo oggi sto malloppo non lo porto!)
- "scusa... volevo vedere la macchina, ma non posso non fartela" :chessygrin: Forse perchè c'era il suo superiore che seguiva con attenzione tutto
Il tipo per non farmela pagare mi ha messo come data 1999 invece di 2009 :beerchug:
così li tiri fuori caldi caldi?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson