il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":vgjjnhl8][quote="il Mamo":vgjjnhl8]In pratica hai speso 500.000Lire in più che a comprarli nuovi e modificarli, hai frodato lo Stato e ora hai problemi con i connettori?L'ha scritto, sono gli stessi, posizioni a parte
Ma i portalampada sono uguali/i tuoi vecchi fittanO?
Perché avrai problemi a trovare le lampadine adatte, altrimenti
E non è riuscito a frodare lo stato :haha:[/quote:vgjjnhl8]
"ed ho dovuto pagare ben 120€ (forse tanto, ma meno del dovuto, grazie alla gentile richiesta fatta loro ed accettata, di dichiarare un valore inferiore del pacco)"
Peccato..se avessero avuto compreso i portalampade il doppio filamento delle frecce/posizione lo avrei comprato io..[/quote:vgjjnhl8]
Dimenticate che non sono omologati in EU!!! :haha: :haha: :haha:
Cmq BELLISSIMI!!!! Bravo bravo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: