ale.sg Ha scritto:[quote="il Mamo":39gbknqa][quote="ale.sg":39gbknqa]inizierei chiedendoti perchè hai citato Church's
Semplicemente perché è la più famosa
ale.sg Ha scritto:per rispondere al tuo ultimo pensiero , posso dirti che nessun prodotto artigianale realizzato dagli artigiani giusti è paragonabile al prodotto commerciale, in tutti i campi.
Vero. Un artigiano può essere nella sua giornata no, mentre una macchina eseguirà la stessa identica cucitura per sempre :chessygrin:
È una battuta, però io non sono un fan incondizionato del "fatto a mano": ci sono senz'altro alcune cose che è impossibile fare a macchina e alcune accortezze che solo un ottimo artigiano si cura di avere. Però in generale una macchina è più precisa e costante.[/quote:39gbknqa]
si vabbè Mamo , ciao.....sei comico
chiudiamola qua va... :chessygrin: inutile che mi addentri in argomentazioni che non verrebbero recepite
quindi prima sostieni che per una borsa Hermes ci sia un artigiano che la segue 20ore e ne parli estasiato, ora spari che le macchine battono sempre l'uomo....

p.s. perchè la più famosa o seplicemente perchè è l'unica che conosci? è abbastanza diverso....
per caso sei uno di quelli che considera di pregio anche le tod's?... :chessygrin:[/quote:39gbknqa]
Hai travisato (o mi sono spiegato male) su molte cose, probabilmente. Amen..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania