ale.sg Ha scritto:è esattamente ciò che è stato detto....però ammetterai che rispetto ad altre maison per Hermes almeno l'enorme cifra spesa ha un barlume di senso.Ale, lavoro nella moda da 16 anni, nell'ufficio abbigliamento di un'azienda che non voglio/posso dire.
Non di certo per il costo di produzione maggiore ma per il fattore storico-emozionale che nel settore del lusso per signore danarose è tutto.
riguardo Gucci invece di mettere 40 faccine :haha: , informaci che sono curioso....che notizie porti? :chessygrin:
Conosco il settore, anche se non sono un tecnico di produzione...
Quello che dici sul valore aggiunto è giusto: è un valore che non ha senso "tangibile", ma in quanto aggiunto è un valore emozionale, costruito da uffici marketing e stile che all'azienda costano cifre enormi.
Pensa a quanto può guadagnare un creativo responsabile di stile di un'azienda come Gucci, Vuitton, SainLaurent, etc etc
Detesto Frida, non parlo di Gucci...

Nur Helvetica.