DreaMerX*5 Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:Esatto il bulloncino avvitato nella plastica serve proprio appunto alla regolazione manuale degli anabbaglianti...e nonostante questo tipo di fanali fossero di serie sulla mx5 mazdaspeed cioe' l'ultimo modello di nb uscio prima della NC credo proprio che la mancanza del motorino per la regolazione automatica della profondita anabbaglianti sia dovuto al ridurre ulteriormente il peso...
Io se fossi in te toglierei tutto quello che riguarda la regolazione automatica della profondita degli anabbaglianti perche una volta che li hai regolati manualmente non ti serve spostarli piu!usa quel bulloncino per regolare gli stessi!Cosi eviterai di dover stirppare come un matto ad adattare il motorino ai tuoi nuovi fanali mazdaspeed perche credo anche sia un lavoro quasi impossibile da fare!
Per quanto riguarda i miei fanali hanno solo la lampadina degli anabbagliati e la lampadina delle freccie i rimanenti due buchi posizione e abbaglianti sono tappati con due tappi di gomma!! :haha:
Enjoy aspettiamo le foto!!! Dei fanali montati
Ma come il buco delle posizioni?
vuoi vedere che in Austtralia le usano e sono previste..non che fosse fondamentale, però! :angel2:
Comunque avrei il piacere di ripristinare il funzionamento come prima.. secondo te è fattibile?
Smonto il sistema manuale e monto, opportunamente regolato, il sistema elettrico?
Proverò a vedere se è fattibile domani.. vi aggiorno
Ma fregatene..i fari elettrici su una MX-5 che può caricare poco o nulla è inutile alla seconda
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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