DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="il Mamo":zeff7zxr][quote="DreaMerX*5":zeff7zxr]
Ma come il buco delle posizioni?
vuoi vedere che in Austtralia le usano e sono previste.. non che fosse fondamentale, però! :angel2:
Comunque avrei il piacere di ripristinare il funzionamento come prima.. secondo te è fattibile?
Smonto il sistema manuale e monto, opportunamente regolato, il sistema elettrico?
Proverò a vedere se è fattibile domani.. vi aggiorno
Ma fregatene..i fari elettrici su una MX-5 che può caricare poco o nulla è inutile alla seconda[/quote:zeff7zxr]
Si Massimiliano, è una pippa inutile.. ma così come le posizioni, avrei voluto avercele.. mi farebbe piacere ripristinare anche quello..
oltretutto ho gli Xenon e abbagliano parecchio anche fuori dal loro fascio luminoso normale, capita che in situaziomni particolari abbasso i fari se noto che possono dare fastidio :roll: e non è di rado che se li tengo in posizione rialzata sui dossi le auto in corsia opposta mi facciano il passing come ad indicarmi di spegnere gli abbaglianti :angel2:
PS hai un mio MP :chessygrin:[/quote:zeff7zxr]
Se mi dai un po' di tempo (e se riesco a farle come dico io) faccio la guida per la modifica definitiva alle luci di posizione
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania