spiderman Ha scritto:Tubaz Ha scritto:ragazzi avete qualche idea su come dividerete le giornate, e dove vi fermerete per dormire? Giusto per capire se (ammesso di riuscirci) fare un pezzo assieme e stimare i costi (alberghi, campeggi, catapecchia, sacco a pelo in strada...)
Grassie
Tubaz non la facciamo tutta ma solo Brescia-Verona il giovedi sera e Casalmaggiore-Brescia il sabato sera.
Se non ho capito male i Derapados la fanno tutta.
Tutta tutta no.
L'anno scorso siam partiti da Ferrara, ma la Romea è lunga, noiosa e pericolosa.
In moltissimi tratti i piloti in gara più veloci la percorrevano a velocità elevatissime, di conseguenza
noi non potevamo intralciare e mantenevamo il passo con le forze dell'ordine che scortavano i gruppetti più veloci...
Sinceramente ho visto il tachimetro superare la tacca del "100x2" diverse volte...
(qualche anno fa mi son ritrovato a seguire Stirling Moss al volante della famosa Mercedes n.711 in un tratto di statale dove il tachimetro mi ha sfiorato i due e trenta...)
Quest'anno volevamo invece concentrarci su percorsi "più guidati" ritrovandoci così a Misano Adriatico per
proseguire tutta le tappa fino alle porte di Roma.
Al mattino del sabato ripartiremo da Viterbo ed arriveremo fino a Bologna...
Le strade più belle sono quest'ultime: via Cassia VT-SI-FI, Barberino e Passo della Futa.
Tutto il resto è noia...